Serratura verticale per porte in vetro

serratura-verticale bassaLa nuova Serratura Verticale di Colcom per porte interne ha un meccanismo interno costituito da uno scrocco autoregolante. Questo offre il grande vantaggio di impedire fastidiosi scuotimenti a porta chiusa, a cui spesso sono soggette le porte in vetro. Inoltre, grazie a questo meccanismo, la chiave blocca lo scrocco mentre la maniglia resta libera, evitando possibili danni interni causati da forzature involontarie.

La serratura trova applicazione sia in ambienti di abitazioni, ma anche in negozi ed uffici. Viene proposta in alluminio nelle consuete finiture e, come tutti i prodotti Colcom, si distingue per il design minimale, pulito ed elegante, la dimensione contenuta, la funzionalità e semplicità di installazione ed un buon rapporto qualità/prezzo. È compatibile con gli standard UE, in quanto offre la possibilità di montare cilindri europei.

Sono disponibili la relativa controserratura verticale e la coppia maniglia a sezione quadrata che si sposano perfettamente per forma e dimensioni.

serratura-verticale 2 bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
2 total comments on this postInvia il tuo
  1. Salve io avrei bisogno delle misure tecniche di questa serratura per vedere se può sostituire la mia ….
    Cordiali saluti
    Giada Buzzella

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151