Spot con la forza vendita

 

Luca Comelli bassa

Luca Comelli, Marketing Breda

Breda Sistemi Industriali, la prima azienda in Italia per la progettazione e produzione di portoni sezionali, stringe un’alleanza con la sua forza vendita per uno spot tv che sarà in onda sui canali della piattaforma Sky fino al 24 maggio.

Dieci secondi per raccontare la qualità, il design e la produzione 100% made in Italy; ma anche dieci secondi che celebrano i rivenditori Breda, presenti in tutta Italia e unici per competenza e preparazione tecnica. Insieme a loro, l’azienda friulana con sede a Sequals (Pordenone) ha deciso di dare vita a una promozione nazionale che porta in primo piano funzionalità e bellezza dei portoni sezionali Breda, nati per scorrere sul soffitto del garage e non rubare spazio prezioso, la gamma e le finiture più ampie del mercato, la completa personalizzazione.

“In un momento in cui il mercato non dà ancora significativi segni di ripresa” spiega Luca Comelli, Marketing Breda, “ci stiamo impegnando in maniera importante e a tutti i livelli trovando grande collaborazione dai nostri concessionari italiani, imprenditori che credono nel valore del lavoro di squadra e che hanno partecipato attivamente per la realizzazione dello spot”.

Per la prima volta on air, Breda ha messo al centro della comunicazione la funzionalità e la qualità tipicamente italiana dei suoi portoni sezionali. Immagini capaci di mostrare la solidità e il design di Breda si accompagnano alla voce dello speaker; inoltre viene evidenziata anche l’efficienza di un sistema collaudato e sicuro che permette di impiegare il proprio portone con la massima sicurezza per persone e animali.

Lo spot ricorda che chi sceglie i portoni Breda può usufruire della promozione di Ares e acquistare un portone sezionale sicuro e tecnologicamente avanzato a prezzi mai visti. Inoltre anche per il 2014 gli incentivi statali permettono di detrarre fino al 65% della spesa sostenuta come previsto per gli interventi di riqualificazione energetica.

Immagine finale dello spot

Immagine finale dello spot

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151