Metallo e legno per nuove maniglie

quadroid bassaQuadroid è la nuova maniglia di Colombo Design che sarà esposta durante la Milano Design Week nell’allestimento dello showroom di Alpi, leader nella produzione di superfici decorative in legno multilaminare e tranciato precomposto per l’industria del mobile.

Il concept dell’esposizione, ideato dal designer Matteo Ragni, è un invito a guardare i materiali con una prospettiva più ampia e ad aprirsi a nuove sperimentazioni come all’unione di elementi differenti. La maniglia, disegnata da Ragni, abbina metallo e legno e, nell’allestimento, ci sarà anche una speciale versione di Tecno, disegnata da Momodesign.

Le maniglie Colombo, rifinite dalla bellezza e dalla naturalità dei legni Alpi, saranno in esposizione dall’8 al 13 aprile in via Melzo 7, zona Porta Venezia, nello storico Jannelli&Volpi building, lo store che aggrega diverse proposte di materiali e accessori per la decorazione d’interni. Al progetto parteciperanno anche l’ebanista Pierluigi Ghianda e l’azienda Tonelli, produttrice di arredamento e oggetti di design in vetro.

quadroid2 bassa

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151