Incontri con gli architetti

Laura De Robertis, direttore Marketing Dierre

Laura De Robertis, direttore Marketing Dierre

L’efficienza energetica e la sostenibilità edilizia sono i temi degli incontri organizzati da Dierre in collaborazione con Action Group, destinati al pubblico degli architetti.

“Ormai anche quando parliamo di chiusure per garage, le caratteristiche energetiche dei nostri prodotti non sono meno importanti del design e dei meccanismi anti-effrazione”, sottolinea Laura De Robertis, direttore Marketing Dierre, che aggiunge “Il concetto di sicurezza si è esteso fino a toccare ogni caratteristica di un sistema di chiusura. La capacità di soddisfare tutte queste esigenze è il vero plus che Dierre offre a progettisti e architetti”.

Sono 12 le date in calendario che fino a Dicembre 2014 coinvolgeranno gli ordini professionali delle maggiori città italiane, fornendo ai progettisti un’occasione di formazione accreditata.
Dierre ribadisce così il suo impegno sul fronte del risparmio energetico e della progettazione intelligente, temi sensibili che sempre più affiancano le tradizionali soluzioni di sicurezza, di cui l’azienda di Villanova d’Asti è specialista.

Il calendario completo degli incontri è consultabile sul sito http://www.infoprogetto.it/calendario-workshop/

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151