Evento Romeo &Juliet2.0

IMG_7630

Romeo&Juliet2.0 è l’evento che si terrà il 10 aprile in Presso, via Paolo Sarpi 60 a Milano, a partire dalle ore 18.00, il primo locale al mondo progettato e arredato come la casa dei sogni, affittabile anche solo per una serata. Una storia per raccontarne un’altra dove i protagonisti sono gli arredi e gli oggetti quotidiani, il cui comune denominatore è la qualità e l’italianità dei prodotti proposti.

Resstende sarà protagonista all’evento non solo con l’installazione di Laylight, che si impreziosisce grazie alla nuova collezione di tessuti White Inspiration, ma anche con una performance creativa che coinvolgerà gli ospiti.

Durante la serata, il disegnatore e caricaturista, Agostino Cera, in arte Agowax, darà vita a divertenti ritratti degli invitati sul tema della tragedia Shakesperiana. Ogni ritratto verrà realizzato su un tessuto Resstende e omaggiato all’ospite che ha posato.

Durante l’evento ci sarà anche il Love Contest by BT Group che si propone di rivisitare l’amore ai tempi dei Social. Nel corso della serata verranno raccolte le frasi sull’amore più belle e, in diretta, verranno postate sulla pagina Facebook di BT Group. Colui che avrà citato la frase più evocativa avrà l’onore di dare il nome ad uno dei prodotti della nuova collezione di tende da sole del prossimo anno.

Durante la serata sarà anche possibile vedere la nuova tenda da sole R88 DESIGN, sintesi di design e raffinatezza, che si inserisce armoniosamente nell’attraente contesto architettonico nel quale ha sede Presso, garantendo un’efficace protezione solare.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151