Proteggono e schermano la luce: sono i frangisole Finstral

Raffstore alluminio_vista esterno_ambientazione_02 bassa

I frangisole esterni di Finstral offrono diversi vantaggi, in particolare assicurano un’ottima protezione dal sole anche quando le lamelle sono aperte, garantiscono protezione dagli sguardi indesiderati e dagli agenti atmosferici. Dotato di lamelle regolabili, il frangisole in alluminio esterno ha le lamelle che possono essere orientate a piacimento, consentendo di variare la luminosità degli ambienti.

I frangisole, o raffstore, proteggono dall’ingresso diretto di luce e dagli sguardi altrui, permettendo al tempo stesso la vista verso l’esterno, più o meno generosa in funzione dell’orientamento delle lamelle. Molto robusti, i frangisole Finstral applicati sul lato esterno della finestra sono semplici da azionare e possono essere comandati tramite un motore programmabile.

Particolari accorgimenti tecnici garantiscono un adeguato impacchettamento delle lamelle e un oscuramento ideale. Le guide laterali assicurano un’elevata resistenza al vento e un’ottima maneggevolezza. Grazie alla raffinata forma a Z delle lamelle, disponibili in 2 larghezze e in 4 eleganti tonalità, i frangisole costituiscono un interessante elemento architettonico che conferisce un tocco in più a qualsiasi facciata.

Raffstore alluminio_vista esterno bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151