Blindata a filo muro

Axle ha, in questa versione, finitura in melaminico nero con tre inserti metallici

Axle ha, in questa versione, finitura in melaminico nero con tre inserti metallici

Axle di Vighi Security Doors è una porta d’ingresso complanare a filo muro, con cerniere a scomparsa, in grado di adattarsi a progetti di interior design creando un’estetica coordinata con gli arredi della casa.

Il nuovo modello propone dettagli aggiornati della struttura interna ed è stato migliorato per solidità e sicurezza. L’apertura avviene con serratura a cilindro ed è una porta blindata con resistenza antieffrazione certificata in classe 3, secondo la normativa europea. I catenacci, con corsa di 30 millimetri, non escono dalla serratura e sono indipendenti uno dall’altro, distribuiti lungo la sbarra, se sottoposti a scasso restano bloccati. Il cilindro è protetto da Securlock, una bocchetta di forma quadrata, difficile da rimuovere con i movimenti di rotazione di pinze a pappagallo. La struttura interna della porta è costituita da una doppia lamiera in acciaio zincato e da ulteriori rinforzi sulle fasce laterali e longitudinali.

Le cerniere a scomparsa si sono rivelate un elemento di sicurezza in più, dal momento che molti tentativi di effrazione agiscono proprio sui cardini.  Le cerniere hanno regolazioni orizzontali e verticali e questo è uno dei tratti distintivi di Axle. La serratura è stata pensata e installata in modo da poter essere sfilata senza smontare il pannello, in caso di manutenzioni eccezionali.

La porta è disponibile con maniglie e pomoli studiati per enfatizzarne la linea elegante, essenziale e priva di eccessi. I nuovi rivestimenti sono stati pensati per ambienti di design e contemporanei: dal bianco candido al rosso, ma anche in legno naturale, con fasce orizzontali e verticali, in un giusto equilibrio tra pieni e vuoti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151