Campagna televisiva Somfy per il 2014

Immagine chiudi tutto spot sicurezza

Fino al 10 maggio Somfy sarà presente con i suoi spot sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Premium), La7, Sky e DMax con spazi di qualità, per oltre il 40% nella fascia di prime time.

Protagonista della comunicazione è TaHoma, il sistema di domotica wireless che permette di comunicare con tutti i dispositivi della propria casa tramite smartphone o tablet. Il messaggio attorno a cui ruota la campagna è: “Con Somfy l’intesa è perfetta tra te e la tua casa”, per rafforzare il concetto di una casa sempre connessa e in grado di evolvere nel tempo sulla base delle mutevoli esigenze del cliente finale.

TaHoma sarà presentato in varie situazioni e possibili utilizzi (chiusura di tutta la casa, inserimento dell’allarme, movimentazione delle tende, delle tapparelle, del cancello ecc.).

Diversi saranno anche i formati: da quelli brevi (5 secondi, 7 secondi, 10 secondi), per garantire adeguata frequenza e copertura del target, a uno completamente nuovo, quello del super-spot (telepromozione) da 60 secondi in cui verrà raccontato l’utilizzo di TaHoma in situazioni abitative tipo. In questo super-spot verrà comunicato il prezzo consigliato al pubblico di TaHoma box (630 euro iva inclusa) e verrà enfatizzato il ruolo della rete degli oltre 400 installatori qualificati Expert Somfy, vero punto d’incontro tra Somfy e la clientela finale.

Gli spot sono visionabili sul sito www.somfy.it

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151