Una finestra sul risparmio

Seta Eco (porta-finestra centinata) bassa

Elevate prestazioni di isolamento termico abbinate a un prezzo accessibile sono ciò che offre la nuova finestra in legno Seta Eco di Navello.

È realizzata interamente in legno e senza l’utilizzo di sostanze nocive e fa della concretezza la sua forza, poichè abbina una struttura classica, a due o più ante,  all’efficacia di vetrocamere termoisolanti con eccellenti valori di trasmittanza termica. L’ottimizzazione dei processi produttivi, la selezione di materie prime naturali e la realizzazione a battente contribuiscono a contenere i costi conferendo così all’attributo Eco la doppia valenza di ecologico ed economico.

L’essenzialità delle forme non rinuncia a numerose varianti nelle finiture come: regolo fermavetro arrotondato, a foglia o quadro, traversini applicati, scuretti interni, pannelli, zanzariere, ecc. Una flessibilità che consente l’impiego di Seta Eco nelle architetture di stile classico ma anche in edifici di taglio contemporaneo.

Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno. Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel dna dell’azienda.

Seta Eco (dettaglio) bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151