La tradizione in chiave moderna

LP8 pantoquadra Venezia bassa

PantoQuadra di Bertolotto Porto è una porta con pantografatura ad angolo retto, essenziale e moderna, che offre un restyling della linea Venezia con questo nuovo modello.

Questa nuova versione è proposta sia con modelli pieni, ovvero con battente interamente in legno senza vetro, dalle linee più semplici che con vetro a infilare” dettaglio di praticità garantito dall’azienda. In caso di rottura del cristallo la sostituzione può essere fatta rapidamente e non richiede la successiva rilaccatura.

Tutte le porte della collezione Venezia pantografata sono realizzate in legno alleggerito decorato a pantografo per una precisione nei minimi dettagli. Sono modelli che ripropongono proporzioni classiche, ma rivisitate secondo uno stile più attuale e contemporaneo.

I telai possono essere laccati opachi bianco, avorio, tortora, cacao, caffè, seta, acciaio, nero, arancio, rosso, viola, verde, colori RAL e NCS.

PV274 pantoquadra Venezia bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151