Sistema multifunzione

HELLA TRAVframe bassa

TRAV®frame di Hella è un sistema che contiene finestre, avvolgibili, frangisole, zanzariere e che ridefinisce il concetto di montaggio del serramento e l’integrazione dei sistemi di protezione solare. Infatti grazie alla sua tecnologia innovativa, il progettista risparmierà tempo, ottenendo le migliori condizioni per il montaggio del serramento e per il sistema di protezione solare.

TRAV®frame è stato sviluppato dal team ricerca e sviluppo di Hella, mentre i laboratori interni lo hanno testato con il supporto dei più autorevoli enti per il collaudo.

Il nuovo sistema a cassonetto è un’evoluzione del sistema TRAV, creato nel 1980, un prodotto concepito con lo spirito innovativo che caratterizza l’azienda e che già allora anticipava le esigenze di oggi: risparmio energetico e rispetto delle normative vigenti, con soluzioni che non lascino nulla al caso, eliminando ogni imprevisto. TRAV®frame è la naturale evoluzione di questo concetto e permette di ottenere la protezione solare ideale insieme di una gestione efficiente del foro muro.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151