Rasomuro che si fa notare

FL_ExitlyneZero_1 bassa

Finitura in Noce natural touch per ExitlyneZero con venature verticali

Sistema Zero è la linea di porte rasomuro di FerreroLegno che assicura un raffinato risultato estetico e permette una facile posa in cantiere. La porta non scompare, ma è un elemento di design essenziale ed accattivante.

Minimalismo contemporaneo, ricerca progettuale, alta qualità ed innovazione nelle finiture si incontrano in questa porta, elemento architettonico che si armonizzi con la parete grazie al nuovo telaio A_Filo, completamente integrato nel muro. È realizzato in alluminio di prima qualità e trattato con un processo di passivazione per proteggere ulteriormente l’alluminio da fattori corrosivi e facilitarne la successiva finitura. Il sistema di fissaggio del telaio al muro o al cartongesso risulta semplice e rapido. A_Filo è anche disponibile senza traverso superiore permettendo un elegante allineamento del pannello al soffitto.

Due le versioni, Exit Zero e Exitlyne Zero. La prima si caratterizza per le venature orizzontali ed è disponibile nelle finiture: noce natural touch e rovere natural touch, ma anche nelle 16 tonalità della cartella colori FerreroLegno in laccatura lucida poliestere al 100% e con anta grezza personalizzabile con varie finiture (tempere, stucchi, carta da parati, ecc.). Le venature verticali sono invece le protagoniste di Exitlyne Zero, disponibile in noce natural touch e rovere natural touch.

FL_ExitZero_1 bassa

ExitZero è rasomuro a tutt’altezza con finitura in rovere natural touch

Le nuove finiture Natural Touch offrono un’attenta selezione e composizione del tranciato che prevede, per il noce, l’utilizzo di un tranciato con colore/venatura a ridotto contrasto e, per il rovere, un tranciato di origine americano, bianco, che spazia dal rigato al fiammato, sapientemente mixato nella cucitura dei fogli di impiallacciatura che rivestono il pannello. Completa il prodotto una finitura opaca 0/GLOSS che ha la caratteristica di lasciare il legno molto naturale e piacevolmente vellutato al tatto.

Sistema Zero è proposto nella versione a battente, a spingere o a tirare, con larghezze da cm. 60 a 100 e altezze fino a cm. 290 e nelle versioni scorrevoli essential/syntesis, con larghezze da cm 60 a 120 e altezze fino a cm 270. La serratura magnetica è di serie e le cerniere invisibili sono registrabili su tre assi per assicurare una perfetta complanarità alla parete.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151