Impronta tecnologica

Paolo Mattozzi_Responsabile commerciale divisione Serramenti bassa

Paolo Mattozzi, Responsabile commerciale divisione Serramenti

“Innovazione è la parola d’ordine che riassume la presenza di Rehau a questa edizione di Fensterbau Frontale (il Salone internazionale dedicato a finestre, porte, facciate di Norimberga)“, ha commentato Paolo Mattozzi, Responsabile della Divisione Finestre. “Siamo molto soddisfatti dell’affluenza dei visitatori al nostro stand e, in particolare, della loro dimostrazione di interesse e sincero apprezzamento per l’evidente solidità aziendale e per la fiducia riposta nelle potenzialità del settore PVC per serramenti”.

Tra i prodotti presentati improntati alla continua ricerca e all’innovazione ne è un esempio la famiglia di profili Geneo, punto di riferimento tra i sistemi in materiale composito. Emblema dell’offerta dell’azienda, che non solo è stato presentato in un’esclusiva declinazione tutto vetro, ma che sarà anche disponibile nella versione che integra la ventilazione meccanica controllata nel serramento.

Geneo Inovent, il cui lancio sul mercato italiano è previsto per il 2015, è un rivoluzionario sistema di ventilazione automatica che, incorporando due coppie di ventilatori nei profili dalla massima performance termica, favorisce un corretto ricircolo dell’aria, assicurando un clima abitativo salubre e confortevole.

Inoltre, la manifestazione fieristica è stata l’occasione per presentare in anteprima assoluta Synego, il nuovo profilo dalla profondità di 80 mm, disponibile con 6 o 7 camere, che si caratterizza per le elevate performance Uf ≤ 1,0 W/m²K e per la massima flessibilità di utilizzo offerta dal giunto aperto e dalle due guarnizioni.

IMG_0057 bassa

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151