Rapide aperture

slideshow_HOMEPAGE_banner_blue-entry (2)

L’app Blue Entry di Bft rende ancora più semplice l’automazione. Disponibile sia sul sito dell’azienda sia su Google Play, l’applicazione consente al proprio smartphone, dotato di sistema operativo Android, di interagire via Bluetooth con cancelli e accessi di casa dotati di automazioni Bft.

Il funzionamento è facile ed intuitivo, grazie al riconoscimento automatico del varco da parte dello smartphone e la guida grafica. La funzione di apertura automatica del cancello consente di non dover cercare più chiavi o radiocomandi, inoltre è utile anche quando si hanno le mani occupate dalla spesa o si è alla guida di una moto.

L’app può controllare fino a quattro varchi in modo indipendente e consente di attribuire a ognuno la modalità di apertura preferita. Tutto ciò che l’installatore deve fare è dotare le centrali del protocollo U-link e di una scheda di espansione B Eba Android, che riconosce fino a un massimo di 16 cellulari.

Blue Entry garantisce massima sicurezza, infatti la cifratura dati del Bluetooth e le password di accesso alla scheda di espansione impediscono qualsiasi tentativo di manomissione. La funzione Power Saving, inoltre, attiva un dispositivo di risparmio energetico che allunga la vita della batteria e aumenta la sua operatività nel tempo.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151