Automazioni con tante novità

deimos_A_BT_ultra bassa

Deimos Ultra di Bft è un kit per cancelli scorrevoli con uso semi-intensivo, aggiornamento dello storico Deimos BT, che presenta importanti novità per l’installatore e l’utilizzatore finale. In particolare, il nuovo motore ha la capacità di aprire e chiudere cancelli da 400 o 600 kg, aumentando di 100 kg la portata massima della precedente serie. Nuovi sono anche i fine corsa magnetici: un sistema facile da installare che, grazie al magnete e al sensore, assicura prestazioni ottimali e massima sicurezza, anche con uso intensivo.

L’automatismo è equipaggiato con il protocollo di comunicazione U-Link. Questo sistema, applicato su diversi prodotti Bft e aperto verso qualsiasi altro protocollo, consente a tutti i dispositivi di parlare la stessa lingua. In questo modo riescono a comunicare fra loro e verso l’esterno.

Deimos Ultra utilizza la tecnologia D-Track, il sistema che gestisce con la massima efficienza la coppia dei motori elettrici e permette a cancelli, porte per garage, porte industriali e porte automatiche di operare con maggiore sicurezza, migliorandone il funzionamento e riducendo sensibilmente gli spazi di arresto. Basato sulla tecnologia a microprocessore delle centrali BFT, D-Track adatta istantaneamente il livello minimo di spinta del motore, necessario all’esecuzione della manovra del cancello o della porta automatica, garantendo costantemente la massima sicurezza di utilizzo.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151