Far volare le idee

far volare idee

Far volare le idee – 1° Workshop: Innovazione & Made in Italy è l’evento organizzato dal Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa, in collaborazione con la Piccola Impresa di Assolombarda, in tema di creatività e pratiche del marketing per lo sviluppo delle imprese.

L’incontro è previsto per mercoledì 14 maggio alle ore 17.30 presso la sede di Assolombarda a Milano, in Sala Bracco (piano interrato), Via Chiaravalle 8 e vedrà anche la partecipazione di Came, azienda leader nel settore dell’automazione, in particolare con il Direttore Marketing Andrea Rossi.

Tra i temi affrontati si tratteranno i fattori che permettono alle Imprese di resistere e crescere e come superare questo periodo di difficoltà. Oggi diventa indispensabile avere le idee chiare rispetto al ruolo della propria impresa sul mercato, con una strategia ben riconoscibile e differenziante rispetto ai competitor.

Subito dopo l’intuizione e la scelta consapevole dell’imprenditore, Marketing e Comunicazione sono gli aspetti rilevanti per valorizzare e difendere il posizionamento della propria Impresa. Per conoscere meglio come vengono applicati, verranno forniti esempi e strumenti ai quali le Imprese possono ispirarsi, tra cui la scelta di Came che presenterà la sua scelta strategica e la propria case history Innovazione & Made in Italy, ma ci sarà anche un esperto che traduce i casi particolari in competenze per tutti.

Di seguito il link per poter procedere all’iscrizione:

http://www.assolombarda.it/governance/gruppi-merceologici/gm-servizi-per-la-comunicazione-di-impresa/appuntamenti/far-volare-le-idee-1deg-workshop-innovazione-made-in-italy

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151