Diverse finiture

Flash-06 bassa

Finitura nera

L’ultima novità firmata Manital è Flash, la nuova maniglia dal design ergonomico e minimale, dove la cura per i dettagli è molto importante, come per gli altri modelli dell’azienda.

Disegnata internamente all’azienda dallo Studio Manital, Flash appartiene alla collezione Basic, che abbina un design elegante a linee semplici. Realizzata in ottone, è disponibile in diverse finiture per adattarsi al meglio ad ogni esigenza di arredo, come l’ottone lucido PVD, il cromato satinato, il cromato e il nikel satinato e nelle tonalità del bianco e del nero ottenute grazie a delle vernici epossidiche.

Finitura nikel satinato

Finitura nikel satinato

Manital nasce nel 1991 a Vobarno, in provincia di Brescia, per produrre maniglie in ottone per porte e finestre. L’espansione vissuta negli ultimi anni nei mercati dei cinque continenti ha spinto la proprietà, rappresentata da Luigi Bigoloni, a costruire un nuovo stabilimento a Gavardo, sempre in provincia di Brescia, dove si trovano nuovi macchinari, dotati delle ultime tecnologie e automazioni.

Da sempre l’azienda investe in design e innovazione e la produzione avviene al 100% in Italia; ogni dettaglio e ogni fase di lavorazione sono affidati a specialisti altamente qualificati all’interno della struttura aziendale.

Ottone lucido PVD

Ottone lucido PVD

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151