GC Infissi PVC sponsor al Giro d’Italia

GC_partner_Schuco

GC Infissi PVC, partner consolidato di Schüco Pws Italia, la divisione italiana del PVC Schüco, è sponsor ufficiale della 14° tappa del Giro d’Italia, che si percorre  in territorio piemontese sabato 24 maggio 2014. La partenza della tappa avviene da Agliè, paese in cui ha sede l’azienda, e si concluderà a Oropa per un totale di 162 km da percorrere.

La passione e l’impegno che GC Infissi mette nel proprio lavoro sono gli stessi che dal 1909 animano gli atleti che partecipano al Giro d’Italia: i muscoli indolenziti e la fatica che si fa sentire ma poi ecco il traguardo all’orizzonte, la vittoria che si prospetta in lontananza e a poco a poco si fa sempre più vicina fino a diventare realtà e a realizzare un sogno. Così è stato anche per GC Infissi che da semplice ditta artigianale ha perseguito nel tempo, con tenacia e impegno, l’obiettivo di crescere e migliorarsi sempre di più fino a diventare oggi una vera e propria realtà industriale, punto di riferimento nel mondo del serramento in PVC e presente con i propri prodotti sull’intero territorio nazionale.

L’azienda, creata dai due fondatori Carmine Garofalo e Saverio Campo, negli ultimi anni è infatti cresciuta in maniera esponenziale e oggi può vantare una capacità produttiva di 80/100 serramenti in PVC al giorno. La nuova sede di Agliè, un capannone appartenuto alla storica Olivetti, dispone di ben 5.000 metri quadrati per la produzione di infissi in PVC, oltre ad ampi spazi destinati a showroom, sale formazione, sale riunioni e spazi coperti riservati all’area di stoccaggio.

Schüco Pws Italia, si avvale di una rete di partner serramentisti, di cui GC Infissi è uno dei migliori, ed è orgogliosa di affiancarli, sostenerli e condividere i loro traguardi in occasione di eventi così importanti come in questo caso, il famoso Giro D’Italia.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151