Pavanello Serramenti alla conquista del mercato russo

Marco Pavanello, Responsabile Commerciale

Marco Pavanello, Responsabile Commerciale

Pavanello Serramenti fornirà una cospicua fornitura di serramenti che verranno utilizzati per la costruzione di Sadovyi, un enorme quartiere residenziale di Cheboksary, città della Russia centrale europea. Il quartiere, che vede la firma dell’architetto giapponese Michiyo Bando, si estenderà su una superficie di costruzione di circa 2,5 milioni di metri quadri e prevvederà la costruzione di nuclei abitativi per più di 100.000 persone.

Suddiviso in 13 distretti, di cui 4 già esistenti da ristrutturare, il quartiere sorgerà su un terreno lontano dall’area industriale di Cheboksary e sarà caratterizzato da un gran numero di parchi, spazi verdi e aree ricreative concepite allo scopo di creare un vero e proprio polmone verde all’interno della città russa.

“Le nostre prospettive di sviluppo oltreconfine”, dichiara il responsabile commerciale Marco Pavanello, “da oggi si sono felicemente ampliate grazie all’arrivo di questa importante commessa dal mercato russo, sul quale stiamo lavorando attivamente dallo scorso anno. Si tratta di un enorme progetto che prevede un investimento di circa 22 milioni di euro, con una domanda complessiva di serramenti attorno alle 80.000 unità, la maggior parte delle quali in pvc per le abitazioni popolari. Noi invece ci occuperemo della fornitura di quelle in legno, soddisfacendo le esigenze delle residenze di prestigio con la nostra linea Clima 92. Si tratta di un’importante opportunità di business che ci sta spingendo a potenziare la nostra proposta sul fronte asiatico”.

Grazie ad una pianificazione urbana realizzata con tecnologie innovative, l’area di Sadovyi si trasformerà in un centro di turismo urbano. Assieme agli edifici residenziali, infatti, saranno realizzati anche centri commerciali e culturali adibiti a contenitori per eventi, festival e mostre allo scopo di attirare turisti provenienti da aree attigue.

“Ancora una volta”, conclude Pavanello, “è stata premiata l’eccellenza dei nostri prodotti e più in generale l’eccellenza di serramenti realizzati in legno e completamente ecosostenibili, a testimonianza del fatto che è possibile essere competitivi anche sul fronte della qualità”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151