Installatori in concorso con Somfy Italia

LOGO HOME MOTION SPECIALIST bassa

Home Motion Specialist Award è il concorso indetto da Somfy Italia, la cui partecipazione, gratuita, è riservata alla rete degli installatori qualificati Expert Somfy. Lo scopo del concorso è quello di valorizzare il loro ruolo, segnalando le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze dell’azienda e della sua rete di installatori qualificati.

Verranno assegnati un 1°, 2° e 3° premio per la categoria “La casa Somfy: Home Automation di massa” con cui verranno premiate le migliori installazioni che prevedano gestione e controllo completo della casa (Tahoma, allarmi, motorizzazione di vari elementi, ecc.).

Verranno anche assegnate quattro menzioni speciali per realizzazioni che rientrino nelle categorie:

1. benessere & sicurezza: tapparelle, allarmi, videocitofoni, persiane, climatizzazione, controllo luci;

2. outdoor living: tende da sole, pergole, frangisole, screen, controllo luci esterne;

3. accessi: automazione cancelli e porte garage;

4. interior living: tende da interni e luci.

Inoltre verrà assegnata una menzione speciale per una realizzazione nel settore terziario-commerciale.

I partecipanti avranno tempo fino al 30 novembre 2014 per consegnare i lavori, inviandoli all’indirizzo mail concorsohms@somfy.com, con una relazione sintetica del progetto, 3-5 fotografie, il nome dell’Expert che ha realizzato l’installazione, il progettista. Per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione basta guardare il sito www.somfypro.it nella sezione Concorso Home Motion Specialist Award.

I vincitori verranno premiati durante il meeting Expert Somfy 2015. I partecipanti all’evento decreteranno il vincitore assoluto della categoria “Home Automation di massa” tra i tre selezionati dalla giuria tecnica. Durante la giornata verranno assegnati anche i premi “menzioni speciali” designati dalla giuria tecnica.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151