Porta basculante rasomuro: Invisible di De Nardi

 

001 Invisible bassa

Si mimetizza perfettamente nella parete Invisible di De Nardi, una porta basculante da garage progettata da Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari con De Nardi R&D, che unisce design e importanti prestazioni tecniche.

Una porta basculante rasomuro che non interrompe la continuità visiva dei volumi architettonici: è questa l’idea innovativa di Invisible. La porta offre la possibilità di aprire una breccia in qualsiasi contesto architettonico e in ogni tipo di parete, assicurando il dovuto rispetto in presenza di edifici storici e con la forza del design in quelli più moderni. Infatti s’inserisce sempre perfettamente grazie alle sue qualità in termini di mimetismo, rigore e prestazioni.

002 Invisible Nuovo Edificio Venezia bassa

La dispersione del calore è ridotta al massimo, grazie agli ottimi risultati in termini di trasmittanza, K= 1,3 W/mq, valore che scende fino a 1,1 W/mq con l’aggiunta di un’ulteriore coibentazione interna. Il tutto porta a risparmio energetico per il riscaldamento e un minor rilascio di CO2 in atmosfera.

Completa è la dotazione dei sistemi di sicurezza, tra cui il sistema anticaduta con doppia fune certificata e il paracadute di serie; la limitazione delle forze, con un sistema elettronico regola la potenza dei motori, mantenendo le forze di impatto all’interno dei parametri di sicurezza; la costola meccanica di sicurezza che prevede l’autotest continuo.

Invisible Nuovo Edificio Venezia bassa

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151