Si mimetizza perfettamente nella parete Invisible di De Nardi, una porta basculante da garage progettata da Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari con De Nardi R&D, che unisce design e importanti prestazioni tecniche.
Una porta basculante rasomuro che non interrompe la continuità visiva dei volumi architettonici: è questa l’idea innovativa di Invisible. La porta offre la possibilità di aprire una breccia in qualsiasi contesto architettonico e in ogni tipo di parete, assicurando il dovuto rispetto in presenza di edifici storici e con la forza del design in quelli più moderni. Infatti s’inserisce sempre perfettamente grazie alle sue qualità in termini di mimetismo, rigore e prestazioni.
La dispersione del calore è ridotta al massimo, grazie agli ottimi risultati in termini di trasmittanza, K= 1,3 W/mq, valore che scende fino a 1,1 W/mq con l’aggiunta di un’ulteriore coibentazione interna. Il tutto porta a risparmio energetico per il riscaldamento e un minor rilascio di CO2 in atmosfera.
Completa è la dotazione dei sistemi di sicurezza, tra cui il sistema anticaduta con doppia fune certificata e il paracadute di serie; la limitazione delle forze, con un sistema elettronico regola la potenza dei motori, mantenendo le forze di impatto all’interno dei parametri di sicurezza; la costola meccanica di sicurezza che prevede l’autotest continuo.
[contact-form-7 404 "Not Found"]