Sicurezza con stile: Florence di Gardesa

gardesa florence bassa

Florence di Gardesa è la nuova porta di sicurezza con sistema a cerniere a scomparsa, concepita come elemento d’arredo, in grado di unire stile e design grazie alle linee essenziali ma al tempo stesso classiche. Per vedere la porta appuntamento all’Atelier Durini 15 a Milano, nelle giornate del Fuori Salone, dal 14 al 19 aprile; orari: 10-18.

Dotata di apertura meccanica con serratura a cilindro europeo e struttura interna rinforzata, offre performance elevate sia in termini di isolamento termico che acustico, ma anche un elevato grado di sicurezza.

Il cilindro europeo, con defender di protezione antitrapano, è tra le maggiori garanzie di sicurezza, così come le cerniere a scomparsa, un dettaglio estetico che dona alla porta un design elegante e pulito, senza soluzione di continuità con lo stipite a filo muro.

Nuove sono anche le finiture di stipite e carena, che sono rivestiti in PVC nella versione standard, oppure verniciati RAL nelle versioni optional. Ma nuovo è anche il corredo della maniglieria firmata Valli&Valli con linee geometriche, ma non spigolose, in linea con i trend estetici attuali.

Florence è una porta blindata in Classe Antieffrazione 3, offre isolamento termico da 1.7 W/m²K a 1.6 W/m²K, isolamento acustico 40 dB, resistenza al carico del vento 3C, permeabilità all’aria 2.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151