È partito il “Nice Road Show” 2016, la prima esposizione Nice itinerante in Italia, che coinvolgerà rivenditori e installatori di Nice e Breda Sistemi Industriali. Il truck è stato allestito grazie al lavoro di squadra dei tecnici professionisti di entrambe le aziende, che hanno saputo sviluppare la soluzione migliore per raggiungere l’obiettivo comune, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Si tratta di na vera e propria casa automatizzata in movimento, e il Nice Truck nasce dall’idea di accorciare le distanze incontrando le realtà locali da Nord a Sud, e di raccontare di persona l’innovazione dell’azienda. Dimostrazioni concrete con installazioni funzionanti di automazioni per cancelli scorrevoli e a battente, tra cui la linea Hi-Speed; porte da garage; tende e tapparelle, compreso il sistema per tende interne Era Inn; elettronica di comando; sistemi di integrazione e allarmi. Il tutto a portata di mano, gestibile con un unico comando
Breda mostrerà le chiusure per il box auto, in particolare il portone sezionale Persus. Proposto nella raffinata versione flat e perfettamente riadattato in dimensione e proporzioni, è la chiusura posteriore del truck, ma anche un efficace strumento che testimonia la funzionalità del nuovo motore a traino Nice Spy, che si distingue per l’estetica essenziale e la speciale cremagliera a scorrimento.
Sul Nice truck, il portone Persus dà anche prova della comodità dello scorrimento interno su guide che occupa spazio limitato e facilita l’operazione di apertura e chiusura del portone, punto di forza del portone sezionale che Breda ha introdotto per prima sul mercato trent’anni fa.
Queste le prossime tappe:
- 24 ottobre: Brescia (BS), Romano di Lombardia (BG) e Mornico al Serio (BG)
- 25 ottobre: Bergamo (BG) e Seriate (BG)
- 26 ottobre: Novi Ligure (AL) e Ovada (AL)
- 27 ottobre: Tortona (AL)
- 28 ottobre: Ivrea (TO)
Tra novembre e dicembre sono previste altre tappe, sul sito Nice tutte le informazioni: http://www.niceforyou.com/it/road-show-2016-sempre-movimento-con-nice