Nuovo showroom Hörmann in provincia di Sondrio

Sondrio

Lo spazio VMC di Sondrio si sviluppa su un’area di 250 mq

Hörmann inaugura un nuovo showroom a Chiuro, in provincia di Sondrio. Appuntamento il 9 giugno, a partire dalle ore 16.00, in Via Stelvio 14.

Lo spazio espositivo si snoda su un’ampia superficie di 250 mq, in cui vengono mostrate le numerose soluzioni per il residenziale proposte dal’azienda. Dalle basculanti, ai portoni sezionali, alle serrande avvolgibili, dalle porte d’ingresso alle porte per interni, fino alle automazioni per porte e porte da garage.

Titolare dell’esposizione è la concessionaria VMC, storico riferimento per le chiusure in zona, nonché partner Hörmann da oltre 12 anni. Guidata da un management altamente qualificato e specializzato nel comparto, VMC opererà affiancando alla tecnologia dei prodotti dell’azienda, l’affidabilità, la tempestività e la competenza del miglior servizio al cliente, sia privato che professionista.

Il nuovo showroom offrirà un importante servizio a chi, in Valtellina, sia alla ricerca di chiusure residenziali e desideri prendere visione di una ricca varietà di modelli. Da oggi, all’interno dello spazio VMC di Chiuro, sarà possibile avere una completa panoramica della proposta dell’azienda Hörmann.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151