Automazione per alzanti e porte scorrevoli: Easydoor C16, di Meccatronica

Easydoor C16, di Meccatronica è la gamma di prodotti per l’automazione di alzanti e porte scorrevoli che, pur essendo estremamente compatto, solo 90×60 mm, assicura grande forza e precisione, in grado di movimentare serramenti anche di notevoli dimensioni.

Il sistema è completamente invisibile: tutte le parti che compongono l’automazione trovano alloggio e protezione in un estruso in alluminio prodotto in esclusiva per Meccatronica.

Semplice nell’uso, Easydoor C16 è interfacciabile con tutti i sistemi di domotica ed è gestibile con radiocomando. È dotato, inoltre, di funzione anticollisione e apertura manuale in caso di black out.

Invisibile, sicuro e potente, il sistema permette a progettisti e produttori di serramenti la libertà di creare senza preoccupazioni, in armonia con ogni stile e materiale.

Easydoor

Aprire un’intera parete, movimentare ante alte 7 metri e pesanti 3mila kg trasmettono forti emozioni. Meccatronica è un’azienda nata nel 1976 per un’intuizione di alcuni giovani tecnici specializzati nella ricerca e produzione di macchine automatiche per l’industria.

Nel 2004 iniziò ad applicare questa conoscenza all’automazione di opere architettoniche e serramenti speciali e offre soluzioni che permettono, ad esempio, di aprire un’intera parete, movimentare ante alte 7 metri e pesanti 3mila kg.

L’azienda lavora a stretto contatto con serramentisti e architetti per trovare la soluzione più adatta a soddisfare le loro esigenze, seguendo ogni fase dello sviluppo di un progetto: dall’ideazione, alla realizzazione meccanica, elettronica e software.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151