Calore e sensorialità per la finitura Ciliegio Marbella per porte Nusco

ciliegio

Ciliegio Marbella è la nuova texture nata dalla ricerca Nusco, caratterizzata dal design semplice e dalle superfici lisce e delicate, caratterizzate da un forte coinvolgimento sensoriale, grazie al calore del ciliegio. La finitura si aggiunge alle altre essenze della collezione.

La speciale lavorazione e l’uniformità delle finiture donano resistenza e solidità per rendere duratura sia la piacevolezza estetica che la consistenza della porta, che unisce la modernità della lavorazione alla bellezza ed al calore del ciliegio.

La nuova essenza è disponibile per la Linea Texture nei modelli TT, 1VG e Texture 01, 02, 03, 04, 05 e per la nuova Linea NGL 01, 02, 03 e 04.

Realizzata con telaio complanare 45°, coprifilo ACQUARIUS (Lsb) ed anta senza battuta, la Ciliegio Marbella prevede di serie cerniera a bilico e serratura magnetica oppure, su richiesta, cerniera a scomparsa.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151