Grafiche geometriche per le porte nella boiserie: Boisé di Albed

grafiche boiserie

Grafiche geometriche ispirato alle composizioni a frattale

Boisé di ALBED è un progetto ideato per creare un sistema leggero e flessibile di porte, inserite in una boiserie. Il design è di Bettazzi + Percoco architetti.

Grafiche geometriche e colorate la rendono un vero e proprio “oggetto” contemporaneo di arredo, che va a personalizzare e rendere unico l’ambiente che la ospita.

Il decoro grafico prende spunto dalle composizioni a frattale dei decori geometrici, meglio conosciuti come moucharabia. A questi si aggiungono anche finiture monocromatiche, per scegliere la soluzione più adatta alla propria abitazione.

Diverse le finiture disponibili per poter personalizzare questo modello sia per il pannello che per lo stipite. In particolare, lo stipite può avere finitura in alluminio naturale o nero. Ampia la scelta per il pannello porta, a partire dalle laccature RAL, ai vetri e ai legni.

ALBED è una realtà italiana presente sul mercato da oltre 50 anni, rinomata a livello internazionale per la produzione di porte a battente, scorrevoli e a scomparsa, pareti modulari, cabine armadio, librerie e tavoli. Un’azienda sinonimo di qualità, ricerca tecnologica e innovazione che progetta soluzioni per arredare qualsiasi spazio dal residenziale al contract.

Ogni prodotto è realizzato con materie prime che rispettano tutti i criteri di sicurezza e protezione ambientale. L’intero ciclo produttivo vien svolto interamente nella sede di Nova Milanese e questo permette grande versatilità nella fornitura garantendo un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza di arredamento.

Finitura laccata lucida in verde

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151