Visio Up amplia gli scorrevoli Scenario: nessun componente è a vista

Visio

Cristallo satinato extrachiaro per Visio Up, con due ante scorrevoli e scorrimento incassato a soffitto

La linea Scenario di FerreroLegno si arricchisce del modello Visio Up, sistema di pareti scorrevoli evoluzione della soluzione tutto vetro Visio.

Visio Up è studiato per rispondere alla necessità di nascondere alla vista quanti più elementi possibili: il carter è dimensionato in modo da contenere sia la pinza che tiene il cristallo scorrevole sia il carrello da agganciare così da non appesantirne a livello estetico il design. Nessun componente è a vista, per un modello che esprime uno stile raffinato ed essenziale.

Questa soluzione permette di risolvere molteplici esigenze progettuali, grazie alla possibilità di combinare tra loro sia pareti fisse sia scorrevoli.

Visio Up è disponibile con sistema a scorrimento a incasso, a parete o a soffitto.  Larghezze: da cm 66 a 140. Altezze: fino a cm 290.

18 sono le finiture di cristallo temperato tra cui scegliere, nelle tonalità della gamma del grigio, nero, marrone e bianco. In versione extrachiaro, trasparente e riflettente, di altissima qualità e con spessore 8 mm. Tre le tipologie di maniglie: a ponte, a bacchetta e tonda minimal.

Visio Up amplia l’offerta della linea Visio, una delle quattro differenti varianti presenti in gamma – VISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM – tutte caratterizzate da un sofisticato minimalismo per adattarsi a ogni contesto architettonico.

Scenario è il sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, che si caratterizza per essere flessibile e funzionale. Permette di separare o creare continuità visiva tra gli spazi, dividendo e dando vita ad ambienti negli ambienti. Un sistema completo di partizione dalle ampie potenzialità che consente di modificare le geometrie della casa senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151