Genoa di Gardesa è la blindata pensata per le ristrutturazioni

Genoa

La porta blindata Genoa di Gardesa ha ridotto spessore e permette di scegliere diverse versioni del telaio. Caratteristiche che soddisfano ogni necessità di posa e la rendono ideale in caso di ristrutturazioni.

Dal punto di vista delle finiture presenta interessanti accorgimenti: come il telaio in acciaio plastificato nero lucido di serie – disponibile anche nelle varianti bianco lucido e argento lucido – che definisce la porta con un segno netto di grande modernità. Gli stessi colori sono disponibili sulla carenatura esterna.

Internamente, il profilo in pvc a taglio termico permette di raggiungere ottimi valori di trasmittanza termica. Per ricoprire la struttura può essere utilizzato un profilo in alluminio oppure un pannello a sormonto pantografato che nei colori e nelle fantasie soddisfi al meglio il gusto personale e le esigenze d’arredo.

Genoa nasce in classe 3 antieffrazione sia in versione a spingere che in versione a tirare, ed è disponibile anche con certificazione al fuoco 30 minuti EI1. Vanta inoltre valore fonoisolante Rw = 41 dB; valori di trasmittanza termica a partire da 1,3 fino a 1.0 W/m2K;  resistenza al carico del vento 5C e tenuta all’aria cl. 3.

Tra le tante varianti di pannelli pantografati applicabili a Genoa, anche quelli della collezione firmata da Andrea Castrignano in esclusiva per Gardesa, che trasformano la porta blindata in una vera opera d’arte.

Le maniglie sono Valli & Valli che, con finiture in acciaio inox, cromo lucido, cromo satinato e ottone lucido, accentuano l’aspetto sartoriale del design.

Fino a dicembre 2017 GENOA è disponibile in pre-serie limitata ed entrerà in produzione nel primo trimestre del 2018.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151