30 anni di attività per Legnopiù, partner di FerreroLegno

Legnopiù, distributore partner di FerreroLegno con un ampio showroom posto a Mazzo di Rho (MI), ha festeggiato 30 anni di attività. Un percorso di crescita e affermazione che vede Legnopiù come punto di riferimento per una clientela alla ricerca di qualità di prodotto, serietà e professionalità nella realizzazione di ogni progetto, dal più semplice al più complesso.

Lo spirito aziendale è riassunto nel pay-off “Più vicini a voi” che ne esprime l’approccio consulenziale sia per la semplice sostituzione di un serramento sia per l’ottimizzazione degli spazi. L’attento ascolto è il punto di partenza per comprendere quali sono i gusti estetici e le esigenze funzionali del cliente e per proporre di conseguenza le soluzioni più adatte dal punto di vista qualitativo ed economico.

La nostra pluriennale esperienza e attenzione all’evoluzione nel settore ci ha dato la possibilità di proporre le soluzioni più innovative grazie al supporto e a collaborazioni con le più qualificate realtà produttive del settore”, spiega Donatella De Pieri, titolare di Legnopiù. “Abbiamo scelto FerreroLegno come partner perché oltre a essere in grado di proporre una gamma completa di differenti soluzioni funzionali, tra loro integrate, caratterizzate da un’elevata qualità è una realtà che reagisce ai cambiamenti offrendo servizi e soluzioni in linea con i trend dell’abitare contemporaneo”.

Nell’ampio showroom di 2500 mq dotato di 9 vetrine si può infatti trovare lo stile e la qualità italiane dei sistemi di apertura di FerreroLegno, modelli all’avanguardia equilibrati in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo.

Legnopiù

Stefano Paul Zanenga, Global Director of Sales & Marketing di FerreroLegno insieme a Donatella De Pieri, titolare di Legnopiù

Instaurare un rapporto di fiducia con i nostri rivenditori è per noi importante, in quanto fondamentali per trasmettere agli utenti finali le peculiarità del brand e interlocutori  centrali per interpretare le evoluzioni del mercato. Puntiamo infatti sul gioco di squadra: da sempre uno dei nostri obiettivi è creare con loro un rapporto stretto di partnership”, commenta Ilaria Ferrero, Direttore Generale di FerreroLegno. “Essere presenti a questa iniziativa significa per noi condividere il raggiungimento di un traguardo importante per Legnopiù che è nostro partner da diversi anni e di cui apprezziamo la professionalità e la serietà dell’approccio con il cliente”.  

“In FerreroLegno ci focalizzeremo sempre di più nello sviluppo di strumenti digitali che aiutino la rete di rivenditori a promuovere presso i clienti finali la nostra gamma di prodotti in modo semplificato, personalizzato e aggiornato in tempo reale. Intendiamo inoltre avvicinarci ai nostri partner più fidelizzati per costruire gli spazi del futuro volti a esaltare, sia online sia offline, il design Made in Italy e la nostra ampia offerta di soluzioni per offrire una shopping experience omnichannel”, conclude Stefano Paul Zanenga, Global Director of Sales & Marketing di FerreroLegno.

Alcuni modelli FerreroLegno esposti all’interno dello showroom

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151