La blindata a bilico Pivo’t di Silvelox per grandi aperture

 

bilico

La porta blindata Pivo’t nella nuova finitura Yugen

La nuova porta d’ingresso blindata Pivo’t di Silvelox ha sistema di apertura a bilico che permette di gestire aperture di grandi dimensioni. Una soluzione funzionale ed elegante che grazie a un sistema di apertura pivotante che ruota intorno al proprio asse verticale, non necessita di stipiti integrandosi perfettamente a ogni facciata e parete.

Nuova è anche la finitura Yugen che arricchisce il legno della porta con una vernice superficiale a effetto metallico.

In classe di sicurezza 3, ha serratura a cilindro (chiave + chiave) europeo antitrapano con defender, 3 deviatori doppi di chiusura laterali sia sul lato serratura che cerniera, di cui uno superiore.

Le cerniere integrate nel pannello garantiscono la massima funzionalità senza intaccarne l’estetica.

La scocca è in doppia lamiera elettrozincata da 10/10 di spessore, con rinforzi verticali e longitudinali in lamiera pressopiegata elettrozincata. Il telaio tubolare è in lamiera pressopiegata elettrozincata spessore 20/10 verniciato a polveri termoindurenti.

Le cerniere a bilico sono disponibili a scelta: senza bloccaggio, con posizioni di bloccaggio a chiusura automatica, con posizioni di bloccaggio a chiusura automatica smorzata più regolazione di potenza.

Ha doppia guarnizione di battuta sul telaio e guarnizione di tenuta sull’anta per una maggiore coibentazione paraaria regolabile inferiore e superiore, soglia in alluminio inferiore e superiore.

La porta rappresenta una soluzione inedita che coniuga una forte attenzione per l’estetica alle elevate tecnologie antieffrazione e ad altissime performance.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151