Zen di Fontanot: scala salvaspazio che non rinuncia all’eleganza

salvaspazio

La scala salvaspazio Zen di Fontanot è adatta per qualsiasi abitazione poichè, grazie al suo ingombro minimo, permette di accedere al soppalco occupando uno spazio contenuto.

Non dimentica il design e l’eleganza, grazie alla forma dei gradini realizzati in massello di faggio: un materiale resistente che permette un passaggio frequente sulla scala. Simili a diversi petali, posizionati uno dopo l’altro, gli scalini permettono di salire e scendere le scale in modo agevole e, grazie al passamano, si esalta un gioco di contrasti fra le rotondità dei componenti per la pedata e la linearità della struttura della ringhiera.

Zen è la soluzione ideale per chi ha bisogno di una scala piccola ma funzionale, dal design moderno e caratterizzata dall’alta qualità. Oltre ad essere adatta ad ambienti di ridotte dimensioni, la scala si presenta molto resistente e dotata di buona stabilità.

La struttura è composta da elementi metallici assemblati fra di loro ed è verniciata a forno con polveri epossidiche. I gradini sono in legno di betulla/faggio sagomati assemblati alla struttura con bulloni. La ringhiera è composta da colonnine verticali in metallo fissate ai gradini e da corrimano in legno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151