Porta blindata anticondensa: Synergy Out di Dierre

blindata

Synergy Out Sentry 1 con rivestimento pantografato mod 2C laccato

Synergy Out di Dierre è la prima porta blindata dotata di telaio in PVC con anima in acciaio. Una soluzione che unisce robustezza e resistenza a valori elevati di isolamento termico, infatti raggiunge una trasmittanza termica 7 volte più bassa di quella di un telaio tradizionale (Uf di 1.1 W/(m2 K) contro i normali 7).

La porta permette di risolvere in modo definitivo i problemi di condensa nelle stagioni fredde, evitando danni al rivestimento di cornici e porta, e migliora sensibilmente le prestazioni dell’intero serramento bloccando le dispersioni di calore in tutte le stagioni, riducendo le spese di climatizzazione e riscaldamento.

Synergy Out ha uno spessore di solo 77 mm di spessore ed è ideale per per ville e case unifamiliari, collocata a contatto diretto con l’ambiente esterno.

La blindata offre elevata protezione, sia antieffrazione in Classe 3, che per tenuta all’aria in Classe 4 e tenuta all’acqua in Classe 8A ma anche insonorizzazione e isolamento termico secondo i più recenti standard CasaClima (Ud 1,3 W/(m2K) di serie e fino a 0,6 W/(m2 K) con extra).

Tra le numerose dotazioni isolanti. ha lo speciale “panino” termico-acustico integrato direttamente nella struttura della porta (un brevetto Dierre), la guarnizione del telaio, una soglia fissa a pavimento (o 4° lato) e i tappini “No air” che permettono al serramento di ottenere un valore di abbattimento acustico di 46 dB.

La porta blindata è dotata di telaio in PVC con anima in acciaio

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151