Nuovo showroom HABIMAT Edilcelle a Celle Ligure (Savona)

HABIMAT

È stato inaugurato a Celle Ligure (SV) il nuovo HABIMAT Edilcelle, di cui parla la responsabile Mariella Tarenzi: “Un evento di grande successo, in cui abbiamo avvertito tutto il calore della città e del pubblico. Sia gli architetti sia i privati hanno confermato di sentirsi a loro agio entrando nella nostra sala mostra, come se fossero a casa loro e questo era proprio il nostro obiettivo“.

Il nuovo showroom è la realizzazione di un sogno che coltiviamo da tempo” racconta entusiasta Marco Parodi, titolare di BigMat Edilcelle, “il risultato di quasi 30 anni di esperienza e know-how nel settore delle finiture a cui ora, finalmente, dedichiamo un nuovo e più curato spazio“. Un mondo, quello dell’interior design, al quale lo spazio ha sempre riservato una grande attenzione fin dai primi anni, “la nostra crescita del settore delle finiture è stata graduale ma continua e ci ha portato a questo nuovo importante investimento che abbiamo voluto curare in ogni dettaglio“, spiega Marco Parodi.

BigMat Edilcelle, attivo sul territorio dagli anni Novanta e nel Gruppo BigMat dal 2007, ha spostato la sala mostra, finora situata al primo piano del Punto Vendita dedicato all’edilizia pesante, in un nuovo e più ampio spazio a 50 metri.

Il nuovo showroom HABIMAT di quasi 300 mq accoglie un’ampia gamma di rivestimenti, piastrelle, resine e carta da parati, sanitari e arredobagno ma anche porte, infissi e una selezione di prodotti per il mondo outdoor.

Tra i marchi presenti: Bertolotto Porte, Kerakoll, Lea Ceramiche, Mosaico+, Nurith e molti altri, ai quali “nella sede attuale non riuscivamo a dare la giusta importanza“, spiega Mariella Tarenzi, “ed è proprio per valorizzare la nostra offerta di grande pregio che abbiamo aperto la nuova sala mostra spostandoci fuori dal magazzino edile in un ambiente adatto all’alto livello delle collezioni proposte anche in due grandi vetrine“.

Non solo una nuova sede ma anche un nuovo stile per lo showroom che ospita allestimenti creati ad hoc per valorizzare i prodotti inserendoli direttamente in un’ambientazione, per dare al cliente la possibilità di immaginarsi la finitura già a casa propria. Ed è così, a casa, che architetti, designer e progettisti si sono sentiti nel nuovo showroom, come assicura Mariella Tarenzi: “Abbiamo voluto creare un’area con una cucina funzionante, divani, tavoli e anche un angolo bimbi, uno spazio che utilizzeremo come zona eventi dove invitare i nostri clienti per ammirare i prodotti in anteprima; un’area dove poter accogliere il pubblico e organizzare appuntamenti e corsi di formazione immersi nella comodità e nella cura di un vero allestimento di design“.

Un team di 5 persone, tra le quali anche un architetto, sarà a completa disposizione di architetti, interior designer, imprese e privati per soddisfare ogni esigenza, dalla consulenza pre e post vendita alla progettazione con renderizzazioni. “Siamo tutte donne nello showroom e questo ci dà una marcia in più e un tocco femminile con maggiore cura per i dettagli, aspetto importante quando si parla di finiture“, precisa Mariella Tarenzi.

Un servizio completo quello proposto da HABIMAT Edilcelle che unisce l’offerta di grandi marchi delle finiture all’esperienza pluriennale per “rafforzare il rapporto con il mondo della progettazione e proporsi come punto di riferimento per i professionisti della zona a cui offrire una consulenza e assistenza tecnica completa grazie alla passione e alla competenza di tutto lo staff sempre aggiornato“, aggiunge Mariella Tarenzi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151