Fontanot a sostegno della ricostruzione di Amatrice

L’Amministrazione Comunale di Coriano (Rimini) ha consegnato un attestato per complimentarsi con la famiglia Fontanot per gli importanti traguardi raggiunti. Al centro Laura Fontanot e Domenica Spinelli, Sindaco del comune in cui ha sede l’azienda

Per celebrare il 70° anniversario di attività Fontanot, impresa familiare fondata da Enzo Fontanot e produttrice di scale, ha scelto di sostenere attraverso un segno tangibile le popolazioni colpite dal sisma dell’agosto 2016, contribuendo attraverso una donazione alla ricostruzione del Comune di Amatrice.

Abbiamo voluto celebrare questo importante traguardo aziendale non con un evento festoso, bensì con un’iniziativa che potesse lasciare un segno concreto a sostegno di una comunità del Centro Italia fortemente colpita dal sisma“, ha dichiarato Laura Fontanot vice-presidente e business developer del brand italiano. “La nostra azienda interverrà con una donazione che servirà per la ricostruzione del Municipio di Amatrice, edificio simbolo di una città rasa al suolo.”

Durante le celebrazioni del 70° anniversario, svoltesi presso la falegnameria, è intervenuto l’architetto Stefano Boeri, impegnato nel progetto di ricostruzione della città. “Sono felice che Fontanot stia offrendo un suo contributo per Amatrice, un luogo che anche grazie alla solidarietà di tutto il mondo sta cominciando a rinascere”.

Anche il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento verso l’azienda attraverso un video-messaggio. “Grazie al contributo dell’azienda Fontanot faremo delle cose importanti, tra cui la scala del nuovo Municipio, ringrazio in particolare Enzo Fontanot, Laura, Francesco e Michele per il sostegno alla nostra comunità”.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151