Ingresso sicuro e ben isolato con ThermoCarbon di Hörmann

ThermoCarbon

Sicurezza ed efficienza energetica elevate sono le caratteristiche distintive della porta d’ingresso ThermoCarbon di Hörmann, con elevata trasmittanza termica e disponibile anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4.

In termini di efficienza energetica presenta un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) ed è per questo la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Inoltre va segnalato che il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. Questa elevata prestazione è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno.

ThermoCarbon offre elevati standard anche per quanto riguarda l’antieffrazione. Infatti, di serie è in classe di sicurezza RC 3, ma è disponibile anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4 e presenta un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste in grado di garantire la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso.

La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente, in quanto, in caso di rottura del vetro, le schegge vengono trattenute dalla pellicola interna.

Realizzata in alluminio e carbonio, materiali in costruzione leggera, ThermoCarbon è disponibile a scelta in 15  motivi e in 18 colori preferenziali; su richiesta, è anche possibile scegliere tra 200 colori RAL, oppure optare per un modello bicolor o ancora per una soluzione che presenti un diverso colore, all’esterno e all’interno.

La porta è certificata dall’istituto IFT Rosenheim e ha una garanzia di 10 anni.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151