Keydom di FAAC: sistema di controllo accessi per piccole e grandi installazioni

Keydom

Keydom di FAAC è un avanzo sistema per il controllo degli accessi veicolari e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici. Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, è un sistema integrato software/hardware scalabile e flessibile, che può gestire installazioni di ogni dimensione, fino a 4096 varchi e 500.000 utenti autorizzati, adattandosi ad ogni ampliamento senza necessità di modifiche.

Essendo basato su un’applicazione web, Keydom non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo molto semplice attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo. Le sue potenti funzione di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza. Keydom può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui dissuasori a scomparsa.

Il sistema può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui barriere e cancelli per autoveicoli con riconoscimento di tag oppure lettura della targa; dissuasori a scomparsa; porte pedonali comandate tramite tastiera o smartphone (lettura di un QR code); tornelli tripodi e tornelli tutt’altezza comandati tramite badge o tag; cilindri e maniglie digitali.

Keydom può gestire anche varchi prodotti da altri costruttori ed è facilmente integrabile con altri sistemi di controllo a livello di edificio (Building Management Systems).

Il sistema è basato su due diverse schede elettroniche: l’unità di controllo Network Controller e la centrale di varco Door Controller. Combinando più esemplari di queste schede è possibile realizzare tre diverse architetture: sistema locale (fino a 32 varchi e 200.000 utenti), sistema distribuito (fino a 128 varchi e 200.000 utenti), sistema multi-sito (fino a 4096 varchi e 500.000 utenti, con l’impiego di un server centrale). I diversi elementi del sistema sono collegati tra loro per mezzo di LAN o rete wireless. L’hardware di Keydom comprende anche due modelli di lettori di tag, con tastiera e con tastiera/display.

Il sistema può generare una grande varietà di report (eventi, azioni dell’operatore, allarmi, situazione delle presenze istantanee ecc.), tutti esportabili in PDF o in CSV. Tra le altre funzioni del software è compresa la gestione degli archivi: utenti esterni, visitatori, aziende, calendario dei giorni speciali, fasce orarie, politiche d’accesso, tragitti obbligati, ecc.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151