VIVA porte nuovo showroom a Tel Aviv

Prosegue il progetto di espansione internazionale di VIVA porte, con l’inaugurazione del primo showroom monomarca a Tel Aviv, in Israele, alla presenza della famiglia Santambrogio e del partner locale.

Situato nella zona più glamour nel centro della città israeliana, il punto vendita si trova a Herzliya, in uno dei quartieri più ricchi della città e punto di riferimento per professionisti, architetti e costruttori. Lo showroom si trova al piano strada del palazzo dove hanno sede la banca d’affari JP Morgan, Alfa Romeo e Jeep, di fronte alla sede di Microsoft e Armani Casa.

Espressione dell’identità del brand, l’elegante showroom di 200 mq, propone un’offerta di prodotti completa e di altissimo livello. Il un percorso espositivo è diviso in due ambienti: dalle collezioni minimaliste e di design alle atmosfere raffinate in stile contemporaneo dove emerge la qualità del prodotto su misura, la ricerca delle finiture e la cura dei dettagli.

Il layout e il concept dello showroom sono stati sviluppati dall’azienda tenendo conto del gusto e delle tendenze del mercato israeliano: eleganza, raffinatezza e preziosità si ritrovano nella selezione degli elementi esposti, nella scelta dei colori e delle finiture.

Nell’esposizione sono presenti tutti i modelli della collezione VIVA, caratterizzati dall’unicità dello spessore di 58 mm. Per dare prova della grande capacità progettuale e realizzativa dell’azienda sono presenti quattro porte modello V0 e VPivot alte 4 metri.

Lo Staff Viva Israele addetto alle vendite e ai progetti è in grado di fornire la necessaria assistenza tecnica: dai rilievi e misure alla posa dei materiali e al servizio post vendita.

Nel corso dell’anno sono previste altre importanti aperture di flagship store nel mondo, per consentire all’azienda di raggiungere grandi traguardi di posizionamento del brand e di crescita del business.

Nello showroom sono presenti anche quattro porte modello V0 e VPivot alte 4 metri

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151