Primo showroom monobrand a Cape Town, Sudafrica, per Rimadesio

Nello showroom a Cape Town sono presenti anche le eleganti porte per interni

Oggi, giovedì 22 febbraio si apre un nuovo capitolo nella storia di Rimadesio con l’inaugurazione del primo monobrand del brand italiano in Sudafrica.

Cape Town è la città prescelta, nell’esclusiva area del Victoria & Alfred Waterfront, il luogo più visitato d’Africa, in un ricco mix di culture ed esperienze, e la scelta vuole essere anche uno spot simbolico anche dal punto di vista geografico nel vertice più a sud dell’intero continente africano.

Il negozio apre in collaborazione con il partner locale Domum Africa. Colin Lee, terzo tenore sudafricano della storia ad avere cantato nei cinque maggiori teatri d’Opera del mondo, laureato in business management e main director è affiancato dai soci Gurmat Nahal e Ramon Casado, forti di un’esperienza internazionale nel settore dell’architettura e dell’arredo di oltre 20 anni.

Quattro le aree, dedicate sia alla zona giorno che notte

La proposta espositiva è pensata per accogliere operatori e appassionati del design, con l’idea di raccontare l’esclusivo modo di concepire e scandire gli spazi dettando le linee guida per uno stile dedicato al pubblico cosmopolita.

Il monomarca occupa una superficie di 300 mq, suddivisa in quattro aree: due dedicate alla zona giorno e due dedicate alla zona notte integrando la collezione di porte battenti.

Le vetrine dello showroom, alte più di 4 metri, valorizzano i prodotti in esposizone rendendo lo spazio estremamente luminoso andandosi inoltre a riflettere sui tipici canali navigabili che caratterizzano la zona.

Forme rigorose, materiali naturali ed ecologici quali alluminio, vetro e legno; trasparenze, colori neutri, trovano anche a Cape Town una precisa formula di espressione accompagnando il visitatore lungo un percorso in grado di valorizzare al meglio l’estetica di Rimadesio.

Cape Town

Le vetrine dello showroom sono alte più di 4 metri e rendono moto luminoso l’interno

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151