Finiture effetto cemento e nero Onyx per i serramenti Oknoplast

Onyx

Insolita ed elegante finitura nero Onyx

Anche i serramenti seguono tendenze per estetica e design. Per questo, Oknoplast ha ideato e creato due nuove gamme di finiture che “vestono” perfettamente i profili in PVC delle proprie finestre: effetto cemento e nero Onyx.

L’effetto cemento è ideale per una casa in perfetto stile urban chic e industriale, mentre il rivestimento nero Onyx è per uno spazio abitativo super trendy e molto moderno.

Le due nuove finiture sono state ideate per venire incontro alle esigenze di architetti e consumatori, seguendo le tendenze dl momento. L’azienda, infatti, è sempre attenta alla qualità, all’eleganza e alla creatività, e fornisce soluzioni sempre nuove e originali che ben si inseriscono nell’ambito dell’home décor, dando vita ad ambienti armoniosi e unici.

Da poco disponibili sul mercato per tutti i profili in  PVC Oknoplast, queste due finiture sono nate da un lungo processo di Ricerca e Sviluppo che ha portato il Gruppo a studiare la soluzione più innovativa per soddisfare le richieste del mercato e offrire ai consumatori la migliore risposta in termini di design e bellezza.

Dal momento che Oknoplast concepisce i serramenti come un vero e proprio complemento d’arredo, l’effetto cemento e l’effetto nero Onyx si rivelano il sistema vincente che unisce i trend del momento all’eleganza del rivestimento.

Effetto cemento

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151