Le tende tecniche Roll Uno di Tao Design anche con struttura in acciaio corten

Roll Uno

Le tende a rullo Roll Uno hanno struttura disponibile anche in acciaio corten o trattata e rivestita in ottone oppure rame

I nuovi sistemi di tende a rullo Roll Uno e Roll Uno N&D di Tao Design sono eleganti e leggere e nascono con l’esigenza di schermare lo spazio ma anche valorizzarlo, arricchirlo di fascino e comfort, aumentare il benessere acustico e termico, creare scenari positivi e dinamici. Tutto ciò in una totale integrazione con l’architettura e l’arredo.

Roll Uno e Roll 1 N&D s’ispirano ad un minimalismo raffinato, nel quale i materiali e le tecnologie diventano, al tempo stesso, sia elemento funzionale che estetico.

La struttura è proposta, come per le altre collezioni Tao, in estruso di alluminio nelle finiture anodizzato naturale o nero opaco e bianco, ma è disponibile anche in nuovi materiali di pregio: acciaio trattato corten, acciaio con superficie rivestita e trattata in rame, acciaio con superficie rivestita e trattata in ottone.

Materiali e finiture esaltano la capacità di personalizzare le tende tecniche dell’azienda, anche per quanto riguarda tessuti decorativi trevira corredati di ZIP per la facile manutenzione del telo (brevetto tao).

La movimentazione della tenda può essere manuale a catena in acciaio inox, elettrica con motore elettronico e telecomando rts oppure motore meccanico per collegamento a interruttore a parete o impianto domotico.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151