Porta per interni con anima in carbonio: Carbon Core 2.8 di TRE-Più

carbonio

La porta in carbonio e vetro crea suggestivi giochi di luce e ombra

 

Carbon Core 2.8 è un progetto innovativo e unico nel suo genere: la prima porta per interni con l’anima interamente in carbonio, che nasce dalla ricerca e sinergia tra l’architetto Luca De Nova e l’azienda TRE-Più.

Una progettazione durata quasi due anni che ha portato alla realizzazione di un vero e proprio elemento d’arredo dalla forte personalità, perfetta sintesi di estetica, tecnologia e design.

L’impatto visivo è immediato. L’anima alveolare in carbonio si svela attraverso due cristalli, permettendo alla luce di filtrare e di creare raffinati giochi d’ombra.

Inoltre, la porta è molto sottile, infatti il pannello ha uno spessore di soli 28 mm. Anche se lo spessore è minimo, la porta è perfettamente stabile e resistente, oltre che leggera. Tutto ciò grazie all’anima in carbonio, materiale altamente performante, utilizzato per le sue proprietà in ambito automobilistico, particolarmente nel comparto delle auto sportive.

In occasione della Milano Design Week 2018, dal 17 al 22 aprile 2018, la porta sarà presentata presso il Milano Design Store TRE-P&TRE-Più di Via Felice Cavallotti 15 angolo via Durini,

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151