By-gate di Vimar è l’App per aprire il cancello con lo smartphone

cancello By-gate

By-gate è facile e sicura da usare

Il cancello di casa è connesso con la nuova App By-gate di Vimar. Intuitiva nell’utilizzo ma evoluta nelle funzioni, l’App rende più pratico l’utilizzo del cancello e, al tempo stesso, facilita il lavoro dell’installatore. Infatti, basta una semplice connessione internet sul proprio smartphone per controllarne l’apertura a distanza, in totale sicurezza.

Con By-gate, lo smartphone diventa un vero e proprio telecomando. Grazie ad un’interfaccia user friendly è possibile comandare, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento, l’apertura, la chiusura o il blocco di un cancello dotato di motore Elvox con modulo di connessione Wi-Fi, anche programmandolo affinché si apra e rimanga aperto durante una o più fasce orarie della giornata, senza l’aggiunta di temporizzatori esterni.

Una tecnologia intelligente che sfrutta i principi della geolocalizzazione: quando l’App rileva la prossimità al cancello, può infatti attivarne l’apertura automatica in totale autonomia.

Il tutto sempre all’insegna della massima sicurezza: By-gate comunica in tempo reale, tramite notifiche, lo stato di apertura o chiusura, permettendo quindi di agire di conseguenza.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151