Finestre in legno e alluminio City 2.0 di Navello, design lineare e alte prestazioni

City

City 2.0 lascia ampio spazio al vetro

 

City 2.0 di Navello è è il serramento in legno e alluminio dove il telaio scompare per lasciare spazio a un’anta tuttovetro che offre un ampio sguardo sull’esterno, senza però scendere a compromessi sui parametri di efficienza energetica.

Per valorizzare al meglio la superficie vetrata, internamente l’unione tra l’ampio telaio (82×101 mm) e il battente (91×74 mm) è realizzata attraverso cerniere incassate ed esternamente il telaio è completamente incassato nel muro. Inoltre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell’anta che nasconde
completamente le guide.

Si tratta di una soluzione contemporanea e di design che azzera completamente la manutenzione della finestra, limitandola alle normali operazioni di pulizia del vetro.

Oltre alle essenze e colorazioni utilizzate dal’azienda per tutte le linee di prodotto, City 2.0 è disponibile in 5 finiture metallizzate: argento, bronzo, titanio, rame e ghisa.

Il vetro camera – basso emissivo e garantito 10 anni contro la formazione di condensa- è posizionato completamente verso l’esterno per aumentare l’isolamento termico: nessun contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno per assicurare una corretta circolazione dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151