Blindata per interni personalizzabile: Dream di Alias

Dream

Dream di Alias è una porta blindata per interni, pensata per proteggere la camera da letto, quindi rendere il nostro riposo più tranquillo, ma anche altri ambienti o una zona specifica della casa oppure per studi professionali.

Nell’aspetto sembra una porta come tutte le altre ma nasconde una struttura solida e resistente. La porta racchiude tutte le caratteristiche della robustezza tipica delle porte blindate Alias e le unisce in un design lineare, personalizzabile in base alle proprie scelte.

Dream è stata studiata come una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, quindi è personalizzabile a piacere, non solo nell’estetica. Inoltre, è possibile utilizzare sia come rivestimento che come coprifilatura, le finiture già presenti all’interno dello spazio abitativo, integrandosi nello stile di design già esistente.

Oltre che resistente, Dream garantisce anche un comfort acustico a completa tutela della privacy, infatti ha un valore di isolamento acustico certificato pari a 33 dB.

L’estetica può essere uguale alle altre porte

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151