Finestre atipiche Oknoplast, realizzate su misura per soluzioni creative

finestre atipiche

Finestre atipiche con forme ad arco, che donano un piacevole tocco di origianlità

Per poter personalizzare la propria abitazione e offrire a tutti la soluzione più adatta alle proprie esigenze, Oknoplast propone le finestre su misura, anche dalle forme atipiche. Serramenti in PVC che possono avere forme fuori dall’ordinario, con cui realizzare aperture ad arco, circolari, triangolari e trapezoidali.

Si tratta di soluzioni adatte per spazi piccoli o dove c’è problema di spazio, ma che possono anche dare slancio alla creatività del progettista. Grazie a questi serramenti è possibile dare movimento alle facciate e arredare gli interni creando scenari particolari e suggestivi.

Le finestre con forme atipiche sono pensate per soddisfare le più varie richieste di consumatori e architetti in base a progetti individuali e permettono di inserire i serramenti in quegli ambienti dove non è possibile installare le finestre tradizionali.

Oltre alla qualità del serramento non viene trascurata la sicurezza, infatti, ad esempio, nella parte curva delle porte ad arco a tutto sesto viene inserito, all’interno del profilo, un rinforzo in acciaio con spessore 5 mm, che garantisce stabilità e durata nel tempo.

Anche tante piccole finestre circolari si possono realizzare con questa soluzione atipica

Per chi predilige una casa dalla forte impronta classica ma vuole una maggiore personalizzazione, Oknoplast contempla una vasta gamma di accessori tra cui le inglesine.

Semplici nella forma, regolari nella struttura, eleganti nel design, le inglesine possono essere inserite all’interno della vetrocamera oppure applicate esternamente al vetro e possono essere di qualsiasi colore. Come per i serramenti, anche gli accessori sono disponibili in varie tonalità grazie alla ricca palette colori, anche effetto legno.

A seconda di dove verranno inserite, le inglesine sono realizzate con materiali diversi e di misure differenti. Se interne al vetro sono in alluminio verniciato in quattro larghezze (8, 18, 26 e 45 mm), se esterne sono realizzate in PVC e prodotte in tre larghezze (25,40 e 50 mm).

Finestre con inglesine, classiche ed eleganti

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151