Ri-Tratto Pink Millenial: una porta fashion e romantica

Pink Millenial

Pink Millenial è la nuova finitura proposta da Effebiquattro Milano per la porta d’interni Ri-Tratto, perfetta per chi vuole osare con un colore insolito e originale, che rende la porta un elemento d’arredo e design. Questo modello è ideale, ad esempio, per una camera da letto molto riìomantica.

Effebiquattro è un’azienda coraggiosa che ha sempre voluto ma soprattutto saputo guardare avanti. Creare tendenze è uno dei nostri obiettivi principali ed i nostri prodotti lo dimostrano” afferma Giovanna Barzaghi, direttore di Effebiquattro Milano.

Dal mondo Social allo StreetStyle, #PINK conta più di 100 milioni di scatti.

La porta Ri-Tratto Pink Millenial è un modello a battente reversibile con ferramenta cromo satinata. L’anta da
da 40 mm senza battuta è pantografata e laccata in MDF con spessore 8 mm. Il telaio perimetrale è in abete e l’interno in nido d’ape con fonoassorbenza 28 dB (ante con cristallo escluse).

La serratura è magnetica Polaris con foro chiave e le cerniere sono a scomparsa totale brevetto EffebiquattroLab.

Il telaio Linea in legno è disponibile in tre spessori 73-103-123 mm. Inoltre la porta ha guarnizione poliuretanica in colore coordinato design EffebiquattroLab. I coprifili sono in legno da 85 mm spessore 12 mm per liste verticali, da 10 mm per liste orizzontali. Il coprifilo telescopico con aletta standard misura utile 18 mm (aletta utile 36 mm su richiesta).

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151