Porte Rasomuro di Lualdi per TBS Crew di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

La Rasomuro è rivestita con carta da parati, ed effetto tendaggio

Le porte della linea Rasomuro di Lualdi arredano il nuovo headquarter milanese di TBS crew – The Blonde Salad, l’azienda guidata da Chiara Ferragni.

I due architetti che ne hanno curato il concept, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino di DSIGNINCMILANO, si sono basati su tre riferimenti essenziali per la realizzazione del nuovo ufficio corporate: la città, la luce e il colore come chiave predominante, rimandi evidenti alla blogger italiana più conosciuta al mondo.

Il risultato è un grande open space che reinterpreta lo spirito delle due città, Milano e Los Angeles, che hanno fatto da sfondo al percorso personale e professionale di Chiara Ferragni. Al centro dello spazio, l’ufficio della blogger trendsetter presenta sullo sfondo uno scenario interior “very Cali”, con richiami al rosa, colore che funge da fil rouge per l’intero spazio.

Rivestimento con cartz da parati dal disegno geometrico per la porta Rasomuro

Le cerniere a scomparsa, che permettono la totale integrazione della porta all’interno della parete, sono la caratteristica del modello Rasomuro, che scompaiono quasi alla vista e consentono di giocare con elementi di interior per decorare il muro utilizzando anche la superficie della porta.

Nella sede di TBS crew, le Rasomuro Lualdi, fornite dal brand nella finitura opaca, sono state utilizzate dai progettisti sia nella versione originale in bianco, che in una versione da loro stessi rivisitata ricoperta da carta da parati, dal disegno geometrico e con effetto tendaggio.

Lineare ed essenziale in versione bianco opaco

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151