Soluzione integrata di controllo accessi Keydom di FAAC e dissuasori a scomparsa

dissuasori

I dissuasori j355 M50 della famiglia J

Keydom di FAAC è un avanzato sistema per il controllo degli accessi veicolari e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici. Per i grandi edifici che richiedono elevati standard di sicurezza è possibile integrare il sistema con i dissuasori a scomparsa della famiglia J.

Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, Keydom è un sistema integrato software/hardware estremamente scalabile e flessibile: può gestire installazioni di ogni dimensione – fino a 4096 varchi e 500.000 utenti autorizzati – adattandosi ad ogni ampliamento senza necessità di modifiche. Essendo basato su un’applicazione web, Keydom non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo molto semplice attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo. Le sue potenti funzione di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza. Può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui dissuasori a scomparsa.

I dissuasori della famiglia J si suddividono in tre linee di prodotto con caratteristiche diverse: J200 per le aree residenziali; J275 per aree commerciali e industriali e per la gestione di varchi con passaggi frequenti; J355 per la protezione di aree sensibili come aeroporti, ambasciate, consolati, banche, porti, ecc. Le linee J200 e J275 includono modelli automatici, fissi e anche una versione semiautomatica, per zone difficili da cablare o aperte al traffico solo saltuariamente. La linea J355 comprende il dissuasore M30, certificato secondo lo standard AST M F 2656-07 (in grado di arrestare un camion del peso di 6,8 tonnellate lanciato a 50 chilometri l’ora) e il dissuasore M50, certificato secondo gli standard PAS 68:2013 e IWA 14-1:2013 (è in grado di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 80 chilometri l’ora). Tutti i dissuasori FAAC si caratterizzano, oltre che per l’affidabilità, anche per numerose innovazioni che consentono di semplificare notevolmente le operazioni di installazione e manutenzione.

La combinazione tra il sistema Keydom e i dissuasori della famiglia J consente di realizzare soluzioni integrate che uniscono estrema sicurezza e grande facilità di gestione, rispondendo in modo ottimale alle esigenze di molte tipologie di edifici.

Il sistema per il controllo degli accessi Keydom

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151