I portoni Secura di Breda per la concessionaria auto a Fermo

Secura

I portoni industriali da garage Secura della linea Steel Line di Breda sono i più apprezzati della gamma per la capacità di adattarsi alle diverse esigenze delle attività aziendali.

Tre prodotti sono stati installati per il concessionario Opel Nardi’s Car di Marina Palmense (Fermo). L’installazione è stata fatta a cura di Francesco De Angelis, rivenditore del marchio nelle Marche.

La necessità di guadagnare metri quadrati sia in larghezza che in altezza si è tradotta, nell’installazione, nella scelta di un pannello Multi Rib intervallato da porte pedonali laterali, che consentono tutte le operazioni di accesso.

L’estetica ha ottenuto un’ottima resa grazie alla scelta del colore RAL 7016, di serie nella gamma Breda, che rappresenta il colore della scuderia Opel.

I tre portoni sono tutti dotati di altrettante sezioni vetrate per garantire l’ingresso della luce naturale, mentre le misure finali sono risultate di 3,7 metri di larghezza per 3,45 di altezza. Inoltre, la scelta di un motore a traino ha permesso di ottimizzare ancora di più gli spazi.

Il montaggio è stato eseguito in tempi ristretti, in soli tre giorni, con la consegna del lavoro chiavi in mano.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Porte & Finestre © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151